CHIUDI
CHIUDI

28.01.2020

“San Bastian” fa il pieno Passeggiata per 3.500

Un momento della marcia.  A.C.
Un momento della marcia. A.C.

La “Caminada de San Bastian” non cessa di essere un’attrazione per gli amanti della passeggiata: in 3.500 si sono presentati domenica alla partenza in piazza Aldo Moro a Cornedo, provenienti non solo dai Comuni della provincia di Vicenza, ma anche da Treviso, Verona e Padova, nonostante la mattinata fosse grigia, umida e nebbiosa. La felice scelta del gruppo podistico “Le lumache”, che organizza da 47 anni la manifestazione sportivo-dilettantistica, che ha previsto quattro percorsi di 4, 6, 11 e 20 chilometri, è già di per sé un motivo per parteciparvi, ma ciò che aiuta a calamitare un numero così consistente di podisti è anche l’attrattiva ambientale rappresentata dal territorio collinare che circonda il paese. Soddisfazione per la buona riuscita della manifestazione è stata espressa da Anastasio Vencato, presidente del gruppo “Le lumache”, che ha ringraziato i collaboratori volontari. Primi 10 gruppi: Marathon club, Podisti berici, Laverda Breganze, La noce Villaverla, Podisti recoaresi, Corri non noi Dueville, Amici podisti Malo, FVV per Cornedo, Avis Cornedo-Brogliano, Nico Povolaro. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1