CHIUDI
CHIUDI

29.09.2019

Quadro in dono al Comune La mostra chiude oggi

L’artista e il quadro donato.  A.C.
L’artista e il quadro donato. A.C.

Della mostra di pittura di Vittorio Marchi, dedicata ai paesaggi veneti, aperta fino a oggi e organizzata dal Comune di Cornedo con la collaborazione del direttore della biblioteca civica, Gianna Dalle Rive, e la promozione di Stefano Bertuso, amico dell’artista, resterà in regalo al Comune, come segno del suo “passaggio artistico” il quadro “Cornedo”. La creazione artistica è stata collocata al centro del salone nobile di villa Trissino, che ha ospitato la personale. L’opera, che mostra scorci ed edifici simbolo di Cornedo, è scaturita dalla visita del pittore durante una “perlustrazione artistica” in preparazione della mostra. Il pittore ha ricevuto i complimenti di Giovanni Ambrosini, neo assessore, e del sindaco Francesco Lanaro. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1