CHIUDI
CHIUDI

10.07.2019

Pulizia strade e rattoppi Tutto pronto per il Giro rosa

Una spazzatrice in azione.  A.C.
Una spazzatrice in azione. A.C.

Fermento di lavori con le spazzatrici che vanno su e giù lungo la strada provinciale 246 e furgoni con gli operai che tappano con badilate d’asfalto le buche del manto stradale delle strade comunali, da Trissino a Valdagno, sotto lo sguardo attento di solerti amministratori locali. Il motivo di tanto fervore. Domani dal paese scatta la VII tappa del Giro Rosa, Cornedo-San Giorgio di Perlena. Il via dall’area Pip di Tezze di Cereda, con un circuito di circa 30 chilometri, che comprende Castelgomberto, Trissino, Brogliano e Valdagno, prima di involarsi verso il traguardo. Un evento sportivo straordinario, le cui immagini saranno diffuse in tutta Europa e si vuole fare bella figura, nonostante i cumuli di ghiaia della Pedemontana. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1