CHIUDI
CHIUDI

23.07.2019

Piazza Sant’Andrea Un assalto in musica per 4 mila giovani

La piazza di Cereda affollata di giovani per l’evento musicale.  A.C.
La piazza di Cereda affollata di giovani per l’evento musicale. A.C.

Oltre 4 mila persone, bissato il successo della prima edizione 2018. È stata la consacrazione di “Cereda Music weekend”, organizzato dall’associazione “Eventi Giovani Cereda”, nata nel 2017 per promuovere il territorio della frazione collinare di Cornedo con iniziative che coinvolgono la comunità, ma soprattutto i giovani. La seconda edizione ha visto protagonisti nelle due serate “Il limone arrogante” e il “2000 wonderland”, due format musicali, composti da dj set, corpi di ballo, costumi e scenografia sulla cresta dell’onda, molto apprezzati dai giovani. Piazza Sant’Andrea e dintorni sono stati invasi da migliaia di giovani. La mancanza dei parcheggi è stata superata grazie al servizio gratuito del bus-navetta, che per tutto il tempo della manifestazione ha fatto la spola dal parcheggio del Tosano, accanto alla strada provinciale 246 con il centro storico di Cereda. Il successo dell’evento musical-folcloristico va ricercato nel coinvolgimento dello staff, composto da una cinquantina di persone dai 15 ai 60 anni, tutti volontari di Cereda che credono nei giovani e nella comunità. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1