CHIUDI
CHIUDI

15.09.2019

Passeggiata e calcio a 5 nel segno della corniola

Due manifestazioni in programma oggi nel segno della corniola, il frutto, che diede il nome al paese, simboleggiato sul gonfalone cittadino. Al mattino si svolgerà la “Passeggiata sui sentieri delle corniole”, organizzata dalla Confraternita della corniola in collaborazione con il gruppo podistico “Le lumache” e la pro loco. Percorsi da 7 e 12 chilometri tra le contrade e i boschi del paese, caratterizzati dalla presenza delle piante della corniola, con degustazioni di specialità locali a base di questo frutto. La partenza in piazza Moro dalle 7.30 alle 9.30; la chiusura della manifestazione è prevista alle 13. Sempre stamattina fino alle 13.30 si svolgerà al palaDegasperi e al PalaSobradinho “il 1° torneo della corniola”, organizzato dal Futsal Cornedo, con la partecipazione di oltre 100 bambini: è un torneo di calcio a 5 Pulcini 2009-2010, protagoniste otto squadre giovanili di tradizione: oltre al Futsal Cornedo, saranno presenti due società di puro calcio a 5, Fenice Venezia Mestre e Atletico Pressana e cinque di puro calcio a 11, Arzignano Valchiampo, Montecchio Maggiore, Castelgomberto, Real Valdagno, Real San Zeno. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1