CHIUDI
CHIUDI

04.09.2019

«Non vogliamo i ceci a mensa» E il sindaco cambia il menù

Il sindaco Lanaro alla mensa.   A.C.
Il sindaco Lanaro alla mensa. A.C.

Dal prossimo anno ci sarà un menù gradito agli alunni che usufruiscono della mensa scolastica. Nella sua prima visita, a pochi giorni dalla fine dell’anno scolastico, il sindaco Francesco Lanaro, si è recato alla mensa della scuola elementare Giangiorgio Trissino e ha pranzato con gli alunni. Dopo un breve sconcerto alla vista dell’uomo con la fascia tricolore, i bambini si sono subito confidati: «Sindaco, i ceci, proprio con ci piacciono» hanno detto in coro. «Vada allora per i piselli» ha risposto sorridendo e suscitando entusiasmo. «Mi sono fatto l’idea che ai bambini piacciono i piatti della cucina veneta, ad esempio polenta e spezzatino o baccalà alla vicentina». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1