CHIUDI
CHIUDI

24.03.2019

La “Festa delle arti” un omaggio alla poesia

Appuntamento fissato alle 15
Appuntamento fissato alle 15

Nel pomeriggio di oggi, in occasione della “Giornata mondiale della poesia” indetta dall’Unesco, l’assessorato alla cultura del Comune di Cornedo organizza la “Festa delle arti”. L’appuntamento con la manifestazione a carattere culturale è fissato alle 15 nell’auditorium della ex-chiesa di San Giovanni Battista, che è stata recentemente restaurata, in piazza Aldo Moro. Il meeting poetico sarà preceduto dal prologo musicale del complesso bandistico di Muzzolon. I testi poetici, sia in lingua italiana che in dialetto liberamente ispirati al tema della giornata “Il sogno” saranno letti dagli autori che hanno aderito alla rassegna di poesia e saranno intervallati dalle musiche del maestro Nereo Dani. A condurre la kermesse poetica sarà Federico Cabianca. A fare da cornice alla manifestazione dedicata alle parole in versi sarà una mostra di opere pittoriche che raccoglie contributi di artisti locali e di studenti dell’istituto comprensivo Crosara di Cornedo. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Aristide Cariolato
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1