CHIUDI
CHIUDI

03.10.2019

Getta l’umido nel cestino Le telecamere lo incastrano

L’uomo colto in flagranza.  A.C.
L’uomo colto in flagranza. A.C.

Incastrato dalle nuove telecamere ultra hd posizionate da poco in piazzetta Cadore a Cornedo. Un uomo, che abita nelle vicinanze, è stato immortalato mentre versava un secchio di rifiuto umido in uno dei cestini posizionati nel piazzale. Per lui è scattata una sanzione di 250 euro. «Eppure quella persona - sottolinea il sindaco Francesco Lanaro - paga regolarmente la tassa rifiuti. Siamo determinati a contrastare questi fenomeni di inciviltà. E fa specie che in questo caso siano da attribuire a cattive abitudini». Quello non è stato un episodio isolato. «Si è trattato - spiega il comandante della polizia locale Daniele Vani - di un comportamento ripetitivo da parte del cornedese. La nuova telecamera a quattro ottiche di recente installata ha tolto ogni dubbio ai sospetti». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1