CHIUDI
CHIUDI

22.01.2020

Fabiana torna in tv a “Ex on the beach”

Fabiana Barra
Fabiana Barra

Fabiana Barra sarà una delle protagoniste della seconda stagione di “Ex on the beach Italia”, il dating show di Mtv in onda a partire da stasera. Dopo la partecipazione a “Uomini e Donne” di Canale 5 tre anni fa, nel ruolo di corteggiatrice, la ventiduenne di Cornedo, già analista chimica e oggi animatrice e ragazza immagine in discoteche e locali di mezza Italia, torna in televisione. Farà parte del gruppo di sette ragazze e ragazzi single che trascorreranno una vacanza assieme in una location da sogno, coinvolti in diverse attività per approfondire la loro reciproca conoscenza, con i loro ex però a fare da terzi incomodi. Nel video ufficiale è presentata come “un tipo schietto che più di così non si potrebbe”, mentre lei stessa si definisce “viziata e capricciosa” e se qualcuno non le piacesse è pronta a dirgli: “Grazie, e avanti il prossimo”. «Sono contenta di partecipare, ho conosciuto persone fantastiche, consiglio di guardare il programma», afferma la bella Fabiana. Ex on the beach, condotto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sarà su Mtv alle 22.50 e in streaming su Now Tv. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1