CHIUDI
CHIUDI

22.01.2020

Emorragia
cerebrale
muore 42enne

Giacomo Dal Prà aveva 42 anni
Giacomo Dal Prà aveva 42 anni

Colto da un’emorragia cerebrale, muore tre giorni dopo, nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Bortolo di Vicenza, dove era stato trasportato d’urgenza nelle prime ore di domenica notte. Sono risultati inutili tutti i tentativi messi in atto dai medici, protratti per tre giorni, per tenere in vita Giacomo Dal Prà di 42 anni. Non c’è stato verso e la forte fibra ha ceduto. Ieri mattina è stata decretata la morte cerebrale. La moglie Claudia ha acconsentito all’espianto degli organi, che è avvenuto nel pomeriggio, chiedendo allo stesso tempo a quanti l’hanno conosciuto una preghiera speciale per il marito. Oltre alla moglie Giacomo lascia due figlioli, una bimba di sei e un bambino di sette anni. Si dovrà attendere qualche giorno per conoscere la data del funerale, che si svolgerà nella chiesa parrocchiale San Giovanni Battista, che i due coniugi con i bambini  frequentavano.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1