CHIUDI
CHIUDI

23.04.2019

Canna fumaria si incendia Medicato un pensionato

L’intervento dei vigili del fuoco
L’intervento dei vigili del fuoco

Incendio ad una canna fumaria ieri verso le 13 in una casa colonica di via Cozza nella frazione di Cereda. Il pronto intervento dei vigili del fuoco di Arzignano con due autobotti ha evitato che le fiamme si propagassero al resto della casa. Medicato il pensionato di 75 anni P.D.F., proprietario della casa, che si è leggermente ferito nel tentativo di spegnere le fiamme. Sembra che il fuoco, che ha invaso la canna fumaria, si sia sprigionato dalla stufa, che il pensionato aveva acceso in mattinata, infatti, che la casa colonica sia abitata solo saltuariamente. I vigili del fuoco sono arrivati quando il fumo aveva già invaso la cucina. Con potenti getti d’acqua hanno prima circoscritto le fiamme e poi spento il focolaio. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1