CHIUDI
CHIUDI

24.01.2020

“Caminada de San Bastian” Attesi tremila podisti al via

Domenica a Cornedo è in programma la “Caminada de San Bastian”, organizzata dal gruppo podisitco “Le Lumache”. La manifestazione podistica si svolge lungo le strade e i sentieri delle colline del paese, caratterizzate da un ambiente ancora verde e rispettato dove le contrade, dopo i lavori di restauro conservativo, hanno ripreso nuova vita, mantenendo l’atmosfera rustica di un tempo. La “Caminada”, che è giunta alla quarantasettesima edizione ed è quindi fra le più longeve del Vicentino, costituisce una forte attrazione per gli appassionati della passeggiata tanto che sono attese non meno di 3 mila persone. La camminata si distingue in quattro percorsi: 4 chilometri, pianeggiante; 6 e 11 chilometri, misto collinare; e 20 chilometri, mistocollinare-montano. Lungo il percorso sono previsti vari ristori. La partenza è libera, dalle 7.30 alle 10, da piazza A. Moro, la chiusura è fissata alle 13. Saranno premiati i gruppi più numerosi. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1