CHIUDI
CHIUDI

23.10.2019

Arriva la baby card Benvenuto ai neonati

Presentazione della baby card
Presentazione della baby card

Si chiama “Baby Card” l’iniziativa, promossa dall’assessorato alla Famiglia di Cornedo, per tutti i nuovi nati. «Abbiamo stretto un accordo su base volontaria con alcune attività commerciali del comune - precisa l'assessore Daniela Nervo -, per garantire ai neo genitori uno sconto sugli acquisti». Sette gli esercizi che hanno aderito, dove si trovano prodotti per la cura, l’igiene, l’alimentazione e l’abbigliamento del bebè. «La baby card è valida fino al compimento del sesto mese di età - conclude l’assessore -. Con questa iniziativa il Comune vuol essere concretamente vicino ai genitori». «Ringrazio i commercianti che hanno aderito – aggiunge il sindaco Francesco Lanaro -. Spero che altri sostengano un progetto, che non è solo un aiuto alle famiglie, ma un modo per incentivare gli acquisti nei nostri negozi». Gli esercizi convenzionati sono: a Spagnago la Parafarmacia Emporio Salute; nel capoluogo: Farmacia Dott. Paolo Rigo, Diana Abbigliamento per Bambini, Il Fiocco Sanitaria, Farmacia Dott. Bellosi Corrado e Accademia Centro Bimbo; a Cereda: Farmacia Cereda . • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1