CHIUDI
CHIUDI

17.06.2019

«Colpito in faccia
con un bicchiere
senza motivo»

Il giovane ferito
Il giovane ferito

VALDAGNO. Sfregiato da un colpo portato con un bicchiere. A denunciare il fatto la stessa vittima che, come conferma lui stesso, ha presentato querela ai carabinieri di Valdagno. Il movimentato episodio risale alle prime ore di domenica ed ha avuto come teatro la centralissima via Manin. Il giovane ha riferito che era «impegnato in una conversazione che sembrava assolutamente amichevole, fino a quando uno mi ha preso per la maglia e mi ha spaccato il bicchiere in faccia a caso senza nessunissimo preavviso». La vittima, per risalire all’identità dell’assalitore, ha lanciato un appello a quanti erano presenti ed hanno assistito. Indagini da parte dei carabinieri intervenuti sul posto.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1