CHIUDI
CHIUDI

21.09.2019

“Vallelonga” La pedalata è ecologica e solidale

Torna domani la Vallelonga.  A.C.
Torna domani la Vallelonga. A.C.

Domani si corre a Valle, frazione di Castelgomberto “La Vallelonga”, manifestazione sportivo-ecologica-solidale Mtb, memorial Massimo Galvan. È aperta a tutti, a partire dai 16 anni d’età. Il percorso unico di 35 chilometri coniuga tratti di strada asfaltata, che sale lungo la valle dell’Onte, ad altri in sterrato, immersi nei boschi dei monti Castello, Torreselle e San Lorenzo, che si affacciano sul centro abitato della frazione. Il gruppo più numeroso si aggiudicherà il trofeo Cassa Rurale Artigiana di Brendola Credito cooperativo. Saranno estratti a sorte 50 premi. La partenza è alle 9 in via Regina Pacis accanto alla scuola elementare. La manifestazione è organizzata dalla Pro loco con il Team Bike Castelgomberto, gli alpini e il patrocinio del Comune. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1