CHIUDI
CHIUDI

08.10.2019

Studenti eccellenti Il Comune premia tre giovani del Fermi

Sindaco e amministratori locali con gli studenti premiati.  CARIOLATO
Sindaco e amministratori locali con gli studenti premiati. CARIOLATO

Premiati tre studenti “eccellenti”. In sala consiliare il sindaco Davide Dorantani e l'assessore all’istruzione Ornella Sperotto, alla presenza della vicepreside Katiuscia Bergozza e dei genitori, hanno consegnato a Lara Calearo, Giada Cattani e Marco Mazzaggio l'attestato e un riconoscimento economico. I tre sono studenti dell’istituto comprensivo statale “Enrico Fermi”, che agli esami di stato di licenza media hanno ottenuto l’eccellenza. «Su mia proposta la borsa di studio è stata istituita per la prima volta a Castelgomberto. Sono convinta - ha detto l’assessore Sperotto - che sia importante valorizzare i ragazzi che si impegnano nello studio con fatica e costanza. Senza dimenticare i genitori, che meritano l’elogio per avere seguito i loro figlioli e averli spronati all’impegno e al sacrificio. Con questo segno l’amministrazione comunale desidera augurare ai ragazzi un futuro carico di soddisfazioni e successi e auspica che l’impegno e la determinazione dimostrati siano solo il trampolino di lancio per una brillante carriera scolastica futura. La società ha bisogno di eccellenze». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1