CHIUDI
CHIUDI

19.02.2019

Spaccio di droga
ai giovani
20enne arrestato

Alex Dellai è stato arrestato dai carabinieri
Alex Dellai è stato arrestato dai carabinieri

CASTELGOMBERTO/BRENDOLA. Spaccio di droga ai giovani: un arresto dei carabinieri. I militari hanno bloccato Alex Dellai, 20 anni, domiciliato a Brendola e volto noto alle forze dell'ordine. 

Il ventenne era in compagnia di altri coetanei, in piazza Marconi a Castelgomberto e i carabinieri, notato l’atteggiamento sospetto del gruppetto, hanno deciso di controllarli. Nelle tasche di Dellai, oltre a 465 euro, c'erano residui di marijuana: è stato quindi accompagnato in caserma e perquisito. Negli slip c'erano nascosti sei grammi di sostanza stupefacente. 

Controllata anche la sua abitazione, dove sono stati trovati altri 75 grammi di marijuana e 785 euro in banconote di piccolo taglio, oltre a bilancini e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Nei suoi confronti è scattato l'arresto. Sono stati disposti i domiciliari in attesa del direttissimo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1