CHIUDI
CHIUDI

12.02.2020

Si è spento l’ex assessore e volto Dc Renato Fortuna

Renato Fortuna
Renato Fortuna

Si è spento l’ex assessore Renato Fortuna. Oggi la comunità di Castelgomberto si riunisce alle 15 nella chiesa parrocchiale S. Cecilia di Valle per dare l’ultimo saluto al 78enne deceduto nella casa di riposo S. Bertilla di Brendola. Faceva parte di una famiglia numerosa, composta oltre che dai genitori, da 11 fratelli. Renato, ex docente di educazione fisica nella scuola media, fu una persona di spicco nella vita politica e amministrativa, non solo di Castelgomberto dove fu assessore negli anni Settanta, ma nella provincia di Vicenza, dove ricoprì importanti incarichi nella Dc di allora, dapprima nell’ufficio dell’ex presidente del consiglio, Mariano Rumor e poi in quello del sottosegretario alle Partecipazioni statali, Renato Corà. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1