CHIUDI
CHIUDI

07.12.2019

Scompare da casa
Donna trovata
dopo ore di ricerche

Le ricerche dei soccorritori
Le ricerche dei soccorritori

CASTELGOMBERTO. Ore 9 È stata notata  questa mattina poco  prima delle  9,  da due cacciatori seduta  sotto un albero la donna di Castelgomberto di cui non si avevano  più notizie da ieri.  Le  ricerche dei vigili del fuoco  erano iniziate nella tarda serata di ieri, dopo l’attivazione del piano provinciale di persone scomparse. L’allarme era scattato dopo il mancato rientro della donna ospite da un’amica.  Le ricerche dei vigili del fuoco sono iniziate con la squadra dei pompieri di Arzignano e Vicenza  poi supportati dai colleghi di Verona arrivati anche con L’UCL (unità comando locale) ( quella di Vicenza impegnata nell’altra ricerca del signore Mestrino in Valbrenta) e  gli operatori TAS (topografia applicata al soccorso) e una squadra del soccorso alpino. Attivato anche personale volontario della protezione civile.  Tutto il personale ha fatto rientro nelle proprie sedi.

 

 

Ore 7 I vigili del fuoco sono impegnati a Castelgomberto per la ricerca di una donna di 51 anni cui non si hanno più notizie da ieri sera. 

La donna si era già allontanata da casa lo scorso agosto ed era poi stata ritrovata dai soccorritori, al buio, nel seminterrato della chiesa di Valle di Castelgomberto.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1