CHIUDI
CHIUDI

08.12.2019

Scappa da casa Viene ritrovata dopo una notte nel bosco

Le squadre dei soccorritori.  VVF
Le squadre dei soccorritori. VVF

Ritrovata dopo una notte nel bosco. Rintracciata ieri verso le 9 da un cacciatore, mentre era seduta sotto un albero nel bosco in località Carletti a Montepulgo la 52enne, che si era allontanata da Valle di Castelgomberto la sera prima, facendo perdere le tracce. Sta bene. Dopo il mancato rientro mentre era ospite da un’amica, è scattato l’allarme a Suem, vigili del fuoco di Arzignano, di Vicenza e di Verona e operatori di topografia applicata al soccorso, carabinieri, volontari della Protezione civile di Valdagno e del Soccorso alpino di Recoaro. È la terza volta in un anno che la donna si allontana e che viene trinciata sana e salva. Se ne sta interessando anche il sindaco. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1