CHIUDI
CHIUDI

27.02.2019

Rogo in casa
84enne salvato
sul balcone

L'intervento dei vigili del fuoco
L'intervento dei vigili del fuoco

CASTELGOMBERTO. Paura questa mattina in via Canova, a Castelgomberto, per un incendio divampato al primo piano di un’abitazione: leggermente intossicato un anziano che ha respirato del fumo. Le fiamme, probabilmente scaturite da una stufa, si sono estese alla cucina e alla legna depositata nelle vicinanze. L’uomo, 84 anni, ha trovato riparo sul balcone fino all’arrivo dei vigili del fuoco accorsi con due mezzi. La squadra ha prestato soccorso all'anziano e spento l’incendio che ha gravemente danneggiato la cucina, oltre a causare danni da fumo all’intero appartamento. Un’ambulanza del suem 118 ha trasportato l’uomo al pronto soccorso per accertamenti. Le operazioni  dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1