CHIUDI
CHIUDI

19.04.2019

Platani potati e sfrondati in centro e in via Roma

Platani sfrondati lungo via Roma. Era un intervento molto atteso dai residenti della strada principale che attraversa il centro storico. La caduta di rami secchi stava dando notevole disturbo non solo agli esercizi pubblici ma anche ai pedoni che camminavano sui marciapiedi. L’amministrazione comunale con gli assessori ai lavori pubblici Martina Danese e al territorio Gastone Fanni ha incaricato una ditta specializzata che ha potato i rami, servendosi di un camion con cestello elevatore riducendo al minimo il disagio sia per gli automobilisti che per i pedoni. Il traffico è stato dirottato su strade laterali. Più complicato l’intervento di potatura dei platani sul tratto di via Roma lungo la strada provinciale Peschiera dei Muzzi, compreso fra l’incrocio con via Canova e la stazione della fermata delle corriere Svt. Anche se è stato messo in atto il senso unico alternato, regolato sul posto dai movieri, si sono create lunghe file di automobili. Del reso non poteva essere diversamente, se si tiene conto che l’arteria provinciale supporta giornalmente migliaia di auto, sull’asse da e per Vicenza. Ora, a lavori terminati, via Roma appare ordinata e pulita. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1