CHIUDI
CHIUDI

07.03.2019

Libri, arte e musica Al via ciclo di eventi

“Arriva marzo: libri, arte, musica a Castelgomberto”. Occhi puntati su palazzo Barbaran, centro culturale del paese, che ospiterà la manifestazione da oggi, fino al 12 marzo, organizzata dall’associazione culturale “Agorà” con il patrocinio del Comune. Alle 20 nella sala della biblioteca civica letture dal testo “Rivoltati “ di Francesca Pascal. Domani alle 20.30 per la Festa della donna, la sala “La loggia” di palazzo Barbaran ospita l’esibizione dei ballerini di tango accompagnati dal sassofono di Alessandro Juncos. Veronica Prosdocimi reciterà poesie di Francesca Pascal. In concomitanza ci sarà l’inaugurazione della mostra di pittura “Quelle come me” dell’artista Gianna Cisotto”, aperta fino al 17 marzo. Martedì alle 20. 30 nella sala Foscola Roberto Pace presenta “La bellezza improvvisa, incontri fugaci con la bellezza, filtrati dagli occhi della poesia”. «La sorprendente bellezza delle cose, della natura, del paesaggio, della vita - scrive l’autore - cammina accanto, ma noi guardiamo da un’altra parte. Eppure, il senso della vita è strettamente legato alle nostre esperienze di bellezza, sia fisica che morale». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1