CHIUDI
CHIUDI

10.03.2019

La potatura degli alberi manda in tilt la viabilità

Il cantiere sulla Sp 246.  A.C.
Il cantiere sulla Sp 246. A.C.

Caos viario in questi giorni per la potatura di alcuni alberi. Prima lungo la provinciale Peschiera dei Muzzi e poi lungo la Sp 246, a Castelgomberto. Anche ieri, come nei giorni scorsi, si sono registrati disagi sulle strade con automobilisti in coda. Basti pensare che ieri, all’ora di pranzo, i veicoli in arrivo da Trissino avevano creato una colonna, con soste e ripartenze, lunga oltre un chilometro. Analoga situazione, anche se con qualche disagio in meno a dir la verità, si è registrata in senso contrario. La presenza del cantiere, per potare cinque alberi in località Palazzetto lungo la Sp 246 ieri ha provocato malumori. Più di qualche automobilista ha preferito fare dietrofront per scegliere vie alternative, laterali, per spostarsi da sud verso nord. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1