CHIUDI
CHIUDI

08.11.2019

In sicurezza pista ciclabile e argine del Poscola

Pista ciclabile e Poscola.  A.C.
Pista ciclabile e Poscola. A.C.

Pista ciclabile e torrente Poscola in sicurezza. Le intemperie avevano logorato la staccionata in legno di protezione del tratto di percorso pedonale, che parte dal ponte di via Cengelle fino alla contrada Canton. L’amministrazione comunale di Castelgomberto è intervenuto, mettendo a disposizione i pali in acciaio corten e gli alpini, come nel loro costume, gratuitamente ci hanno messo la manopera. Intervenuto il consorzio Alta pianura veneta, che ha completato la stabilizzazione dell’argine sinistro del torrente Poscola. con grandi pietre di scarto di marmo d’Asiago, fugate da getti di calcestruzzo, che fungono da collante. Sono due interventi collaterali, che hanno dato decoro all’ambiente circostante. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1