CHIUDI
CHIUDI

03.12.2019 Tags: Castelgomberto , incendio , vigili del fuoco

In azienda prende
fuoco la caldaia
Capannone salvo

CASTELGOMBERTO. Alle 19:30 di lunedì, i vigili del fuoco sono intervenuti in viale dell’Industria a Castelgomberto per l’incendio di una caldaia a legna a servizio di un capannone. I pompieri, arrivati da Arzignano con due automezzi, sono riusciti a spegnere le fiamme, che hanno interessato la struttura della locale caldaia, attigua all’azienda di costruzione casette in legno. 

 

 

La caldaia era stata caricata per la notte quando, per motivi da accertare, le fiamme si sono sviluppate all’esterno, interessando anche altro materiale depositato nel locale. Spente le fiamme, si è provveduto alla bonifica del locale, portando all’esterno tutto il materiale coinvolto.

Le cause dell’incendio sono al vaglio della squadra intervenuta. Le operazioni di completo spegnimento e messa in sicurezza del luogo sono terminate dopo circa due ore e mezza.

Correlati

Articoli da leggere

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1