CHIUDI
CHIUDI

12.12.2019

Canna fumaria
a fuoco: fiamme
invadono soffitta

Intervento dei vigili del fuoco a Valdagno
Intervento dei vigili del fuoco a Valdagno

In tarda mattinata i vigili del fuoco sono intervenuti in contrada Baracca a Valdagno per l’incendio di una canna fumaria, che si è esteso anche al  materiale depositato in soffitta.  Le squadre dei pompieri arrivate da Schio e Arzignano con  quattro automezzi e dieci operatori,  sono riuscite a spegnere l’incendio delle masserizie  depositate  in soffitta, evitando l’estensione del rogo all’abitazione sviluppata su tre livelli.  Gli operatori hanno anche provveduto a raffreddare  la canna fumaria  il cui laterizio si è completamento rotto,  tutto lungo la sua costruzione  a causa del grande calore sviluppato dall’incendio del condotto di evacuazione. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1