CHIUDI
CHIUDI

24.03.2019

Cane scivola
in un burrone
Salvato dai pompieri

VALDAGNO. Nel primo pomeriggio i vigili del fuoco sono intervenuti in contrada Visonà a Valdagno per il salvataggio di Neve uno spinone caduto in un burrone profondo una quindicina di metri. Era a spasso con  i due padroni quando è scivolata finendo nella scarpata, dentro un piccolo ruscello. I pompieri, arrivati da Arzignano, hanno calato un operatore SAF (Speleo Alpino Fluviale), che ha raggiunto l’animale. Neve, dopo essere stata tranquillizzata, si è fatta imbracare ed è stata recuperata, tornando di nuovo al sicuro con i propri padroni. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1