CHIUDI
CHIUDI

22.04.2019

Cade sul sentiero
e si ferisce
al rientro dalla gita

La strada forestale della Val del Boia
La strada forestale della Val del Boia

VALDAGNO. Scivola lungo il sentiero al rientro da un'escursione in montagna con gli amici, 57enne aiutata a scendere a valle dal Soccorso alpino. Alle 13.40 circa di oggi pomeriggio, la Centrale operativa di Vicenza ha allertato il Soccorso alpino di Recoaro-Valdagno, per un'escursionista che si era fatta male ad un piede lungo una strada forestale della Val del Boia. La donna, L.M., di Valdagno, che stava rientrando dall'escursione, era scivolata procurandosi un sospetto trauma alla caviglia. 

Quattro soccorritori si sono avvicinati il più possibile con il fuoristrada, per poi proseguire a piedi. Una volta stabilizzata e imbarellata, la 57enne infortunata è stata trasportata alla jeep del Soccorso alpino e da lì alla strada in Contrada Monte, da dove la donna si è allontanata autonomamente con il gruppo di amici.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1