CHIUDI
CHIUDI

15.04.2019

Stufa accesa sprigiona le fiamme Brucia il portico

L’intervento dei vigili del fuoco
L’intervento dei vigili del fuoco

Il porticato di un'abitazione in fiamme poco prima delle 20 a Brogliano. I vigili del fuoco sono intervenuti, ieri sera, in via Giovanni XXIII per l’incendio divampato in un sottoportico. Le fiamme, che hanno intaccato gli arredi, sono state probabilmente innescate dalle faville dello scarico di una stufa a pellet posta all’interno della casa. La squadra dei pompieri, arrivata da Arzignano, ha spento l’incendio. Danni da fumo all’esterno della facciata dell’abitazione: muri danneggiati dal calore e un condizionatore distrutto. Le operazioni di messa in sicurezza della casa da parte dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1