CHIUDI
CHIUDI

06.12.2018

Nove bravissimi premiati dal Comune con le borse di studio

Gli studenti premiati in Consiglio con il sindaco Dario Tovo.   A.C.
Gli studenti premiati in Consiglio con il sindaco Dario Tovo. A.C.

Il Comune premia i suoi talenti. Nove studenti delle scuole elementari, medie e superiori hanno ricevuto le pergamene con l’attestato, accompagnate dalle borse di studio. «Abbiamo voluto premiarvi davanti al Consiglio comunale - ha detto il sindaco Dario Tovo – per dimostrare la riconoscenza del paese verso di voi, che con lo studio e il sacrificio, avete raggiunto risultati ottimi, dando lustro al paese. Bravi anche i vostri genitori, che vi seguono. Non abbiamo grandi disponibilità economiche, come Comune, per questo dovete considerare la premiazione un atto simbolico, che testimonia un traguardo raggiunto con grande merito nel percorso dei vostri studi». La somma elargita è stata complessivamente di 1.400 euro, suddivisa tra gli studenti premiati. Scuola elementare Norah Fin, voto 10; scuola media: Jenny Tacchini, 10 con lode, i gemelli Francesco Zorzi, 10 con lode e Leonardo Zorzi, 10, Angelica Storti, 10, Chiara Tovo, 10, Giada Bassani, 10; scuole superiori: Ester Zanrosso, 100 con lode, Matilde Lain, 100 con lode. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1