CHIUDI
CHIUDI

13.02.2019

Falsi tecnici dell’acqua Diffidare di chi chiede denaro

Attenzione a falsi tecnici che si presentano nelle abitazioni: l’allarme arriva da Viacqua, la società che gestisce l’acquedotto comunale. In seguito ad alcune segnalazioni ricevute, invita i cittadini a prestare la massima attenzione a possibili tentativi di truffa, messi in atto da persone che contattano le famiglie o si presentano nelle case, come tecnici della azienda. Risulta, infatti, che nei giorni scorsi alcune famiglie siano state contattate da presunti tecnici incaricati di entrare nelle abitazioni per fare delle analisi dell’acqua. La società, che gestisce l’acquedotto, la fognatura e la depurazione ricorda che il personale che svolge sopralluoghi è sempre dotato di un cartellino di riconoscimento e non richiede in alcun caso pagamenti diretti delle prestazioni o eventuali spostamenti in casa di oggetti preziosi. L’azienda invita, in tutti i casi sospetti o dubbi sulla autenticità degli eventuali cartellini di riconoscimento a non far entrare in casa nessuno e a contattare l’azienda al numero 800154242 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 13, oppure ad avvisare le forze dell'ordine. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1