CHIUDI
CHIUDI

09.10.2018

Braccio incastrato nel rullo Giovane salvata dai colleghi

Il Vecchio Forno dove è in corso la produzione di panettoni. CARIOLATO
Il Vecchio Forno dove è in corso la produzione di panettoni. CARIOLATO

Infortunio sul lavoro ieri nella fabbrica di panettoni “Il vecchio forno” di Brogliano, dove una giovane dipendente ha riportato ferite giudicate guaribili in una quarantina di giorni. Nella stagione in cui la produzione sta raggiungendo i picchi più alti, si è registrato ieri un infortunio dalle conseguenze fortunatamente non gravi poco prima di mezzogiorno all’interno della fabbrica di panettoni di Emilio Facchin. Da quanto è stato possibile ricostruire sulla dinamica dell’infortunio, risulterebbe che un’operaia di 27 anni, T.T., residente in paese, mentre stava pulendo un nastro trasportatore, è rimasta incastrata con l’avambraccio sinistro nel rullo. Il pronto intervento dei colleghi, che hanno bloccato la macchina, ha evitato guai maggiori. Nel frattempo è stato allertato il 118 e da Valdagno è giunta un’ambulanza del Suem. I medici hanno subito soccorso la ragazza ferita, ma, è stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Arzignano, che hanno provveduto a liberare il braccio dell’operaia dall’ingranaggio. La giovane è stata trasportata all’ospedale in codice giallo: la prognosi è di 40 giorni. Sono intervenuti per i rilievi anche i carabinieri della stazione di Trissino al comando del mar. Alberto Beretta e i funzionari dello Spisal. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1