CHIUDI
CHIUDI

08.10.2018

Braccio incastrato
nel rullo: ferita
operaia 27enne

Il Vecchio Forno dove è avvenuto l'infortunio. CARIOLATO
Il Vecchio Forno dove è avvenuto l'infortunio. CARIOLATO

BROGLIANO. Infortunio sul lavoro questa mattina nella fabbrica di panettoni “Il vecchio forno” di Brogliano, dove un'operaia di 27 anni ha riportato ferite giudicate guaribili in una quarantina di giorni.

Secondo una prima ricostruzione la dipendente stava pulendo un nastro trasportatore quando, per cause in corso di accertamento, è rimata incastrata con il braccio nel rullo. Immediato l'intervento dei colleghi, che hanno così evitato il peggio. La 27enne è stata quindi trasportata all'ospedale di Valdagno in codice giallo da un'ambulanza del Suem. Sul luogo dell'incidente anche vigili del fuoco, carabinieri e  funzionari dello Spisal. 

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1