CHIUDI
CHIUDI

19.06.2020

Bomba d'acqua
e grandine
Case allagate

Allagamenti in scantinati e garage. È bastata mezz’ora di una bomba d’acqua e grandine. Ad essere colpite sono state le contrade Riposo, Beschi e Bonomini a Recoaro. Dalle 11.45 alle 12.15 la tempesta ha provocato danni ad abitazioni e viabilità. Una “nevicata” di chicchi di ghiaccio visibile fin da Rovegliana.

 

Una decina le case con garage e scantinati invase da acqua, fango e detriti. Alcune abitazione si sono trasformata in un corso d’acqua entrato dalle finestre a monte e uscito dalle porte a valle. Intervenuti i vigili del fuoco di Schio per aiutare i residenti maggiormente colpiti.

Luigi Cristina
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1