CHIUDI
CHIUDI

25.12.2019

Auto in bilico
su pista ciclabile
30enne miracolato

Incidente a Valdagno (FOTO ZORDAN)
Incidente a Valdagno (FOTO ZORDAN)

Miracolato. Prima perché il guard rail ha tenuto, poi perché ne è uscito praticamente illeso.

Spettacolare incidente questa mattina intorno alle 8 alle porte di Valdagno. Un trentenne, B.G., residente a Spagnago, al volante di una Golf stava percorrendo via Monte Ortigara quando, poco prima di imboccare la rotatoria di Ponte dei Nori, ha perso il controllo del veicolo ed è andato a schiantarsi contro il guard-rail. L’urto è stato violento, tanto che l’auto con il muso ha sfondato le protezioni metalliche restando in bilico sopra la sottostante pista ciclabile dove invece è finito il motore del mezzo. Avesse sfondato il guard-rail sarebbe finito nel torrente Agno. Sul posto per i rilievi la polizia locale “Valle Agno” ed i vigili del fuoco. Il conducente è riuscito ad uscire dal veicolo autonomamente. E’ stato trasportato per accertamenti in ospedale. La conseguenza più grave sembra una caviglia dolorante. Sottoposto all’alcol test è risultato negativo. 

G.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1