CHIUDI
CHIUDI

14.04.2019

Villa Giusti-Suman sul web Sala matrimonio con un click

È on line il nuovo sito web di villa Giusti-Suman a Zugliano. Digitando www.villagiustisuman.it, sito fortemente voluto dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Sandro Maculan, rappresenta un ulteriore passo per far conoscere ad un pubblico sempre più vasto, l'edificio storico più importante del paese. Esempio di villa veneta ed erede di una storia secolare, villa Giusti-Suman è sorta probabilmente nel XV secolo, quale dimora della nobile famiglia Zoiano. Nel 1939 divenne di dominio della Parrocchia di Zugliano e 50 anni dopo, nel 1989, possedimento del Comune di Zugliano. «Il sito, oltre a presentare la villa in tutti i suoi aspetti attraverso descrizioni, immagini e video, darà la possibilità agli utenti di prenotare le sale per convegni, celebrazioni di matrimoni civili, mostre d'arte, concerti – spiega il primo cittadino -. Ospita inoltre una sezione dove saranno pubblicati tutti gli eventi organizzati nella struttura da parte del Comune o dalle associazioni». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.D.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1