CHIUDI
CHIUDI

07.11.2019

Un premio alle eccellenze Domande entro il 15

Anche quest’anno la giunta Maculan vuole premiare le eccellenze della comunità, dai singoli cittadini alle aziende; dalle Fondazioni agli studi professionali. Può avere il “Premio Zugliano per le eccellenze della comunità zuglianese” chi si è impegnato nello sviluppo del progresso economico-tecnico locale, chi ha avuto una lunga carriera professionale, chi ha gestito positivamente il passaggio generazionale di un’impresa, chi ha applicato dei processi produttivi innovativi. Gli assessori terranno conto dei benefici resi alla comunità e del tempo dedicato alle persone bisognose, ma anche della dedizione allo studio e alla promozione della cultura, delle arti e della storia locale contribuendo a promuovere l’immagine di Zugliano anche al di fuori del contesto locale. Il premio sarà attribuito a persone residenti o operanti nel territorio. Le candidature, da presentare sull’apposito modulo scaricabile dal sito internet del Comune, possono arrivare da assessori, consiglieri, Fondazioni, associazioni, organizzazioni e gruppi di almeno 10 cittadini all’ufficio protocollo entro venerdì 15 novembre. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.D.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1