CHIUDI
CHIUDI

09.03.2019

Ultimi botti di Carnevale Arriva la sfilata dei carri

Il Carnevale di Zugliano. S.D.M.
Il Carnevale di Zugliano. S.D.M.

Se in molti paesi del Veneto il Carnevale si è chiuso il 5 marzo col tradizionale Martedì Grasso, a Zugliano si deve ancora iniziare a respirare aria di festa. È ormai una consuetudine, che parte da tempi lontani, dedicare la giornata degli scherzi, delle mascherine e dei coriandoli alla prima domenica di Quaresima. Ecco spiegata la grande attesa che c'è in paese per la sfilata dei carri mascherati in programma domani. Tempo permettendo (in caso di pioggia sarà rinviato a domenica 17), grazie alla Pro loco ci sarà la giornata dedicata al Carnevale organizzata in collaborazione con il Comune e le associazioni artigiani e commercianti. Il ritrovo dei carri e dei gruppi, provenienti da tutto l'Alto Vicentino, è previsto alle 14 in via Galilei (piazzale delle Poste). Da qui prenderà il via, alle 14.30, la divertente sfilata per le vie del centro con arrivo nella piazza del municipio dove si svolgerà la premiazione dei carri più originali. Il tutto sarà rallegrato dalla presenza delle majorettes, della Banda Galiano e dei volontari di Ma.ma Co.operativa. La giornata di festa sarà presentata da Giampi Michelusi. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.D.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1