CHIUDI
CHIUDI

15.12.2019

S’apre il Natale con la corsa dei Babbi e il mercatino

Un villaggio di Natale, la Corsa dei Babbi Natale, la preparazione delle letterine, laboratori e letture animate e l'arrivo di Babbo Natale col trenino. Sono alcuni degli ingredienti che si possono oggi gustare a Zugliano per la giornata clou della nuova edizione di “Natale Insieme”, la manifestazione dedicata al Natale organizzata dalla Pro loco in collaborazione con l'associazione commercianti, l'associazione artigiani, varie associazioni di volontariato e il Comune. La kermesse si protrarrà in paese per tutte le festività ma la giornata più particolare è quella odierna quando nella piazza di Zugliano dalle 10 verrà aperto il sipario sul “Villaggio di Natale”. Non mancheranno, sempre alle 10, il trenino che girerà per Zugliano, Grumolo e Centrale e la seconda “Corsa dei Babbi Natale”, il cui ricavato sarà devoluto alla Città della Speranza. Alle 11 ci sarà la preparazione delle letterine di Natale, alle 12 è previsto un pranzo. Nel pomeriggio, dalle 14.30, la piazza si animerà. Durante la manifestazione, fino al 6 gennaio, nelle vetrine dei negozi verranno esposti i quadri del Gruppo Artisti Zugliano • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.D.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1