CHIUDI
CHIUDI

12.11.2019

Ritorna il bonus sport Aiuterà le famiglie

L'Amministrazione comunale di Carrè, con l'obiettivo di incentivare la pratica sportiva tra i giovani, ha approvato l'iniziativa “Bonus Sport Comunale” per la stagione sportiva 2019/2020. L’obiettivo è sostenere le famiglie nelle spese di iscrizione all'attività sportiva di figli, privilegiando i nuclei familiari con minor reddito e con maggior numero di figli iscritti a società sportive. I requisiti di accesso al bonus sport comunale sono che le famiglie siano residenti in paese con figli minorenni iscritti ad associazioni/società sportive; l’isee deve essere inferiore o uguale a euro 10.632,94 oppure superiore a 10.632,94 ma inferiore o uguale a 17.721,56. È inoltre necessario che l’iscrizione dell'atleta riguardi l'anno sportivo 2019/2020 e che le ricevute di pagamento siano di una spesa almeno pari al contributo concedibile. Il bonus sport comunale sarà di 100 euro per il primo figlio iscritto e di 50 euro per gli altri. La domanda dovrà essere presentata utilizzando il modulo disponibile sul sito internet del comune www.comune.carrè.vi.it o rivolgendosi all'ufficio segreteria cultura sport e tempo libero entro il 15 dicembre. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.D.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1