CHIUDI
CHIUDI

09.06.2019

La comunità di Grumolo alla messa di don Casalin

Don Giovanni Casalin
Don Giovanni Casalin

L'intera comunità parrocchiale di Grumolo Pedemonte sarà presente oggi alle 17.30, nella chiesa di Santa Maria Maddalena per assistere alla prima messa da sacerdote del giovane don Giovanni Casalin. Ventisettenne, originario proprio della frazione di Zugliano, educatore al Seminario Minore di Rubano, don Casalin è stato ordinato presbitero una settimana fa nella nella basilica Cattedrale a Padova, dal vescovo Claudio Cipolla. Ora dovrà lasciare l'Unità Pastorale di Zugliano, dove ha svolto il proprio ministero diaconale, e verrà assegnato a una nuova parrocchia dove darà inizio alla sua nuova vita, un lavoro pastorale dove la fede e la pratica religiosa ormai non sono più scontati. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.D.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1