CHIUDI
CHIUDI

12.01.2020

Impegno e valori Il Progetto giovani allarga il gruppo

Un’attività del Progetto Giovani
Un’attività del Progetto Giovani

“Stiamo aspettando la tua partecipazione per un 2020 più scoppiettante che mai!”. È questo l'appello che il Progetto Giovani di Zugliano, coordinato dalla cooperativa Radicà e promosso dal Comune, lancia a tutti i ragazzi che sentono il bisogno di avere uno spazio adeguato dove liberare positivamente le proprie energie e impegnarsi anche nel sociale. «Vuoi vivere le tue passioni da protagonista e magari condividerle con gruppo di coetanei? La risposta che stai cercando è il Progetto Giovani. Ci puoi trovare tutti i lunedì dalle 20.30 alle 22 nella nostra sede alle scuole elementari di Zugliano. Ci trovi anche sulla pagina facebook “Progetto Giovani Zugliano” o scrivendoci un whatsapp al 329.6524722», fanno sapere gli organizzatori del Gruppo. «Il progetto giovani – proseguono - è uno spazio dove si organizzano vari momenti di divertimento, ma anche dove vogliamo affrontare tematiche importanti come, per esempio, la prevenzione dall’uso di sostanze e alcool alla guida». I responsabili ripercorrono alcuni momenti salienti del 2019. «Un'importante iniziativa si è tenuta il 21 marzo in occasione della “Giornata della Memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie”. Non sono mancati i corsi durante l’anno come le lezioni base di mixing e ingegneria del suono. Di grande impatto anche l'evento Alliv Music Festival con la Pro loco. Insomma, il “motore” del Progetto Giovani è in movimento e chi lo desidera ne può fare parte». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.D.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1