CHIUDI
CHIUDI

04.07.2019

A villa Giusti s’alza il sipario Corti d’autore sullo schermo

Domani nel giardino di Villa Giusti Suman, si terrà la prima delle due serate organizzate dall’assessorato alla cultura del comune di Zugliano con la Pro loco e la Biblioteca civica, dedicate alla proiezione di cortometraggi. Una novità assoluta per Zugliano, in collaborazione con il Festival Alto Vicentino, Festival Internazionale del Cinema Corto di Santorso. I cortometraggi selezionati per le due serate di Estate in Villa 2019 sono alcuni tra i più bei film delle scorse edizioni del Festival, scelti tra i vincitori o finalisti, tra quelli votati dalla giuria ma anche tra quelli preferiti dal pubblico. Tra i corti della playlist della prima serata ci sono, ad esempio, Game Night di Jan van Gorkum (Olanda), Papa dans maman di Fabrice Bracq (Francia), Classmate di Javier Marco (Spagna), Los Angeles 1991 di ZAC e MAC (Usa). Si tratta di prodotti cinematografici spesso ingiustamente trascurati dalla grossa distribuzione, realizzati da professionisti del cinema italiani e internazionali. La seconda serata, dedicata ai più piccoli, è in programma sabato 27 luglio. L’ingresso è libero; in caso di pioggia le proiezioni avverranno all’interno della Villa. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.D.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1