CHIUDI
CHIUDI

07.01.2020

A Centrale via al cantiere Così cambia la viabilità

La piazza di Centrale. CISCATO
La piazza di Centrale. CISCATO

Da oggi al 6 febbraio ci sarà la chiusura al traffico veicolare di via Ca' Magna a Centrale di Zugliano nel tratto compreso dall'incrocio con via Fattecca (al confine comunale con Carrè) al ponte sul torrente Igna. Il tratto è infatti interessato dal servizio di taglio piante per i lavori di realizzazione di uno scolmatore del torrente Rozzola in Valle Albanigo e torrente Igna nei comuni di Carrè e Zugliano per un importo complessivo di 1 milione e 800 mila euro. Per il periodo di sospensione temporanea della circolazione stradale, saranno garantite l'apposizione delle segnaletica e delle deviazioni necessarie e il passaggio dei residenti, dei clienti delle attività commerciali, dei mezzi di emergenza e di servizio. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.D.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1