CHIUDI
CHIUDI

23.09.2019

Rogo in fattoria
L'allarme dei vicini
Vitellini in salvo

L'intervento dei vigili del fuoco. FOTO S.D.M.
L'intervento dei vigili del fuoco. FOTO S.D.M.

ZANÈ.  Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco di Schio ha evitato il peggio e contenuto i danni in un'azienda agricola di via Garziere dove era scoppiato un rogo. L’allarme è scattato nel primo pomeriggio di ieri. A dare l'allarme alcuni vicini, che hanno notato del fumo uscire dal fienile e hanno subito chiamato al telefono i proprietari che però in quel momento non erano in casa. Immediata la chiamata al 115, con i pompieri che hanno evitato che il rogo potesse propagarsi alla parta della fattoria al confine con il fienile, dove si trovavano i vitellini. La causa più probabile del rogo è l’autocombustione. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1