CHIUDI
CHIUDI

04.06.2019

Investe ragazzino
Pirata 87enne
preso dopo la fuga

Incidente e fuga a Zané
Incidente e fuga a Zané

ZANÈ. Incidente oggi pomeriggio in via Puccini a Zanè.  S.M., 87enne di Thiene, alla guida di una Fiat Punto, ha investito un 12enne in bici. Il giovane è caduto a terra e ha battuto la testa ma l'anziano, dopo averlo incolpato dell'accaduto, nonostante i testimoni gli urlassero di fermarsi, ha continuato la corsa senza soccorrerlo.

Le persone presenti sono comunque riuscite a memorizzare il numero di targa del pensionato, che è stato rintracciato e denunciato  per "omissione di soccorso in sinistro con feriti e fuga". Gli è stata ritirata la patente e rischia una pena fino a 3 anni di reclusione. Il giovane ciclista si trova in osservazione al pronto soccorso di Santorso in codice giallo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1