CHIUDI
CHIUDI

17.06.2019

Coca e hashish
nascosti nel bidone
delle immondizie

Operazione dei carabinieri
Operazione dei carabinieri

ZANÈ. G.M., 53enne di nazionalità tunisina regolarmente in Italia, è stato trovato in possesso di 53 grammi di cocaina, sia in sasso che in dosi, di 171 grammi di hashish e di tre flaconi di metadone. L'uomo nascondeva la droga in un bidone delle immondizie di un negozio dismesso in via Roma a Zanè dove l'uomo viveva, confezionava le sostanze stupefacenti e spacciava. In seguito alle segnalazioni dei residenti i carabinieri della Compagnia di Thiene hanno avviato le indagini per poi arrestare il pusher sabato scorso. L'uomo è stato condotto nella casa circondariale di Vicenza. 

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1