CHIUDI
CHIUDI

17.03.2019

C’è la festa di S. Giuseppe Una settimana di eventi

Oggi Zanè festeggia il suo santo patrono San Giuseppe con una giornata ricca di eventi e spettacoli organizzata dalla Pro loco con la collaborazione del Comune. Si parte la mattina con la messa delle 10 alla chiesa dei Santi Pietro e Paolo, e la successiva apertura dei mercatini lungo tutto il centro storico. Dalle 11 i "madonnari" Michela Bogoni e Federico Pillan proporranno le loro opere, mentre i più piccoli potranno cimentarsi nei giochi di una volta e divertisti con palloncini e trucca bimbi. Dalle 11.30 aperitivo e pranzo allo stand della pro loco, mentre alle 14.30 prenderanno il via i laboratori per bambini con Fabio Faccin e il Ludobus, cui seguirà il "Circo fungo" e lo spettacolo di fuoco con Geo alle 18. In sala rossa sarà possibile ammirare la mostra di pittura "La voce degli elementi". Fino a domenica 24, nel piazzale dei Pubblici Spettacoli sarà attivo il parco dei divertimenti: martedì 19 e sabato 23 marzo si terrà la Giornata del fanciullo con sconti per tutti i bambini. Infine, oggi e martedì 19, nel patronato San Pio X, sarà allestita una pesca di beneficenza pro scuola materna San Giuseppe. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.D.I.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1