CHIUDI
CHIUDI

09.09.2020 Tags: Caltrano , Lauri Dalla Valle , Nude Yoga Girl

Yoga Girl, dalla Finlandia con amore

Due indizi fanno una prova. Le tracce sono inequivocabili. E conducono tra le propaggini di Caltrano. Sulla pista di Nude Yoga Girl. Per i non addetti ai lavori si tratta di una yogina, già modella per dieci anni, e fotografa diventata una celebrità su Instagram per le sue foto di asana, cioè posizioni yoga, rigorosamente in tenuta adamitica. Fisico mozzafiato e una sinuosità senza eguali. Oltre un milione e 200 mila follower che la seguono in tutte le sue performance al naturale.

 

Le tracce che conducono a Caltrano sono legate a filo doppio con il suo fidanzato. Si tratterebbe di Lauri Dalla Valle, finlandese con sangue vicentino che aveva pure bazzicato in biancorosso, senza tuttavia mai esordire, quando l’allenatore era Roberto Breda, poi portato in ritiro anche da Lopez. Ma sono soprattutto i paesaggi che in alcune foto fanno da sfondo al corpo sinuoso della modella a condurci ai piedi delle nostre montagne. Non occorre avere un occhio particolarmente allenato per riconoscere i contorni dell’Alto Vicentino e i profili di alcune vette. Fotografati da luoghi che riportano a Caltrano come set privilegiato, ma non solo. Nessuna volgarità, nessuna censura. Soltanto pose che tolgono il fiato tra natura e design. 

Andrea Mason
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1